Alla ricerca della staccata perfetta

Febbraio 2019 – Ritroviamo finalmente, sul fantastico simulatore di Studio 397 rFactor2, le vetture del Campionato FIA GT3, per la precisione quelle del DLC ufficiale GT3 Challengers Pack uscito da poco sul workshop di Steam.

Le GT3 tornano in un nuovo campionato organizzato con la collaborazione di Racing Rev Competizione che porterà i piloti e i team a confrontarsi, cercando di domare le brutali GT3 del nuovo DLC su 8 circuiti di 3 diversi continenti.

 

4 Marzo inizia la battaglia

Il campionato prenderà il via ufficialmente il 4 Marzo con il 1° Round sul circuito italiano di Monza e sarà composto da 8 Round totali sui migliori circuiti asiatici, europei e americani per finire con un’impegnativa gara, nella spettacolare cornice del tramonto mediorientale, sul tracciato desertico di Dubai. Ecco il calendario completo:

 

11 Febbraio apertura iscrizioni

Il giorno 11 Febbraio si aprono ufficialmente le iscrizioni, la quota per i membri Bronze è di 10€ e 4€ per le riserve. I membri Silver e Gold che hanno ancora campionati a disposizione ed i membri Diamond possono accedere senza nessun costo aggiuntivo. Il termine massimo per iscriversi  sono le ore 21 del 25 Febbraio. Per maggiori informazioni potete visualizzare il Regolamento WTS 2019

 

Preselezioni per le Categorie – Gara Test

Nel campionato WTS 2019 è presente una divisione in 3 categorie:

  • Pro-Racer (12 piloti)
  • Racer (12 piloti)
  • Gentlemen Driver (i restanti piloti)

Dal giorno 11 Febbraio sarà attivo un server su e-racingseries.com dove verranno registrati i tempi migliori di ogni iscritto, visualizzabili da tutti sul nostro LiveTiming. Al termine delle iscrizioni, fissato per le ore 21 del 25 Febbraio, chiuderemo il server e la Direzione Gara, nei giorni successivi dividerà i piloti in base al loro miglior tempo fatto segnare sul server ufficiale fino a quel momento.
A partire dalle ore 21 sempre del 25 Febbraio tutti gli iscritti potranno iniziare a darsi battaglia in una Gara Test sul circuito di Road Atlanta.

Server: [e-rs] WTS2019 Preselezioni
Password: prewts

Your email address will not be published. Required fields are marked *