E’ ufficialmente conclusa la finestra (aperta l’8 agosto) per quanto riguarda le pre-qualifiche della European GT Series 2018, ora secondo la classifica stilata in base ai tempi sul circuito di SPA, verrano divisi i piloti tra GOLD (pos. 1 a pos. 10) SILVER (pos. 11 a pos. 20) BRONZE (pos. 21 a pos 30) di seguito riportiamo il link al documento ufficiale:

European GT eracingseries 2018 – Piloti Qualificati

Da ora in poi, saranno possibili le scelte per le vetture e la scelta del compagnia di scuderia per ogni team, qui riportiamo il link dedicato:

EUGT – Elenco TEAM e Auto Scelta

Un rapido sguardo a questa classifica, che ci dice che nella categoria GOLD: il team APEX Motorsport (Fistarol, Fornasiero e Silviotti) è quello con più vetture al via, seguito dal Ghepardino Racing Team (Luca e Davide Losio); in categoria SILVER: invece ci saranno team tutti diversi a darsi battaglia; infine in BRONZE: il BOX33 (Previtali e Milani) saranno il team con due equipaggi.

Con questa modalità di divisione, si permette a tutti i parteciapanti di competere sia per la classifica finale, sia per la classifica di categoria/classe, cosi da avere ogni gara sempre al massimo.

Non resta altro che aspettare l’inizio di questo campionato, per assistere a battaglie all’ultima staccata.

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *