Ho provato le vetture dopo alcune settimane :

Frenata
Al momento è l’aspetto peggiore, il posteriore si blocca senza alcuna logica, questo rende impossibile spingere per cercare il limite . Spostando il bilanciamento della frenata al massimo verso l’anteriore il fenomeno ovviamente si attenua ma si blocca inevitabilmente l’anteriore . In generale, anche se venisse eliminato il problema del bloccaggio al posteriore, trovo la frenata poco efficace non in linea con tutto ciò che ho guidato fino ad oggi .

Guida
Persiste il problema sull’anteriore, la sensazione è di improvviso perdita di carico in percorrenza, le gomme scivolano tanto a conferma di ciò le temperature sull’anteriore crescono improvvisamente e il ffb si alleggerisce tantissimo . Sulle curve molto lente l’anteriore lavora pure troppo innescando un facile sovrasterzo . Preciso che non si tratta di problemi legati al setup ( ho fatto ovviamente tutte le prove del caso ) ma di un problema di base di facile percezione .

Purtroppo entrambi i problemi sono troppo determinanti ed è impossibile, per me, al momento apprezzare o giudicare tutto il resto