v 0.27

MODIFICHE:

Telaio completamente nuovo (rimangono invariati però gli angoli caratteristici dello sterzo), sistemato il consumo freni, nuovo differenziale centrale, fix per alcuni suoni come avviamento e skid/scrub gomme, inseriti upgrade per la forza feedback solo a fine di test (verranno ulteriormente ampliati e migliorati), bugfix generale.

FINALITA’ DELLE MODIFICHE:

Eliminare il problema in frenata al posteriore, migliorare gestione dei pneumatici.
Il telaio è stato ridisegnato perchè prima della closed beta la mod montava altri pneumatici. Col cambio di pneumatici il telaio non lavorava più bene specialmente in corner, il nuovo telaio invece ha visto una modifca importante nel camber gain che dovrebbe migliorarne il comportamento.
Il differenziale centrale nuovo è disegnato per bloccare completamente durante l’accelerazione garantendo la corretta ripartizione di potenza tra anteriore posteriore per simulare il sistema ibrido. Tuttavia a differenza di prima ora in decelerazione/frenata il sistema si sblocca, permettendo a ogni asse di girare liberamente e quindi anche di bloccare senza trascinarsi dietro inesorabilmente anche l’altro.

PROBABILI MODIFICHE FUTURE:

N/D (si aspettano feedback prima di decidere)