v 0.24

MODIFICHE:

Ricollocati nuovamente i punti di rilevamento altezza suolo (ora sono sullo skid block allineati all’asse anteriore e posteriore), alzati i punti di contatto di splitter e paraurti posteriore rispettivamente a 1cm e 3cm, ridotta la sensibilità dell’aerodinamica all’altezza suolo e al rake, aumentati i click disponibili per le regolazioni telaistiche e aerodinamiche (ATTENZIONE, NON E’ DETTO CHE AD ESEMPIO 12° DI ALA ATTUALI CORRISPONDANO AI 12° DELLA VERSIONE PRECEDENTE, E’ STATO CAMBIATO ANCHE IL NOME DEI SET), ammorbiditi i tamponi (nonostante questo sono ancora più rigidi che nella v 0.19), cambiata la visualizzazione di molle e barre in N/mm applicati sulla ruota, rivisto il funzionamento del differenziale anteriore, rivisti i diametri interni dei freni, riviste le condotte areazione freni, inserita la possibilità di aumentare i gradi volante oltre i 450°, nuovo headphysic, bugfix generali.

FINALITA’ DELLE MODIFICHE:

Consentire una messa a punto più facile, stabilizzare la vettura nelle curve lente e veloci, migliorare il feedback sul volante, migliorare il feeling in frenata, consentire più libertà nei settaggi, ridurre la vibrazione in abitacolo.
E’ stato provato un nuovo suono per la 2.4L senza successo, non è facile reperire un onboard di qualità sufficiente.
E’ stato cercato a seguito di segnalazione un bug aerodinamico che sembra “togliere” potenza alla vettura quando maggiormente carica. Non è stato riscontrato alcun bug. (chi lo ha riscontrato è pregato se si dovesse ripresentare di inviare un log completo e non solo le foto per una miglior visione)
E’ stato effettuato un confronto con la Dallara DW12 al fine di verificare se le vibrazioni riscontrate in telemetria dalla vettura fossero eccessive. La Dallara presenta vibrazioni di ugual entità, la colpa delle vibrazioni nel cockpit sono quindi state imputate all’headphysic il quale è stato successivamente modificato.

PROBABILI MODIFICHE FUTURE:

Verifica delle attuali modifche, introduzione di qualche upgrade.