R5 - Road Atlanta: Briefing, Risultati & Replay  

Pagina 1 / 2
  RSS
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin

ORARI

• Lunedì 18/11/2019
  • 21:00 CEST Inizio Briefing Vocale (Da questo momento, per i piloti, la presenza in TS è obbligatoria)
  • 21:20 CEST Prova Whisper (I piloti che saranno presenti sul server rF2 ma non su TS verrano kickati)
  • 21:30 CEST Inizio Qualifica (Vedi regolamento)
  • 22:05 CEST Inizio Formation Lap sotto limitatore, Green Flag dato vocalmente via Whisper.

CONTROLLO TAGLI

• Interamente controllato dal sistema di anticut presente in pista.

RISULTATI UFFICIALI:

CLICK ME

REPLAY UFFICIALI:

CLICK ME

Quota
Postato : 14/11/2019 11:43 am
Francesco Di Fiore
(@francesco-di-fiore)
New Member

Buongiorno, volevo comunicare alla DG che per la prossima gara sarò assente. Girerá la riserva Luca Laudato.

RispondiQuota
Postato : 14/11/2019 11:51 am
Elia Tartari
(@elia-tartari)
Trusted Member

I miei omaggi.

Segnalo l'assenza di Pierluigi Zampino per il team ELTA Customs.

RispondiQuota
Postato : 14/11/2019 5:32 pm
Andrea Sammartino
(@andrea-sammartino)
Active Member

Comunico la mia assenza per questo round. Se per caso dovessi riuscire a liberarmi prima lo comunicherò qui.

RispondiQuota
Postato : 17/11/2019 1:51 pm
Filippo Caneo
(@filippo-caneo)
Eminent Member

Questa sera Piero Ventimiglio sarà assente

RispondiQuota
Postato : 18/11/2019 11:49 am
Filippo Ferrante
(@mrsadowski)
Active Member

Salve, comunico che per la gara di oggi non sarò presente causa problemi al piede. Ci vediamo alla prossima!

RispondiQuota
Postato : 18/11/2019 9:42 pm
Ciro Iadicicco
(@ciro-iadicicco)
Eminent Member

non so che problemi ci sono stati stasera se con il server o qualcuno che laggava e rallentava tutto ma i primi giri sono stai impossibili,lag e freeze continui. in partenza ho superato un avversario ma dopo poche curve aa seguito di vari freeze mi sono ritrovato 5-6 posizioni dietro e con auto danneggiata,non so ne con chi mi sono toccato e ne come ho fatto a trovarmi a 10 sec dietro avversari che tallonavo. Verso metà gara la situazione si è ristabilita ma ho avuto un grosso danno sul risultato, pazienza.Se la dg ha bisogno quando faranno le verifiche passo il mio replay,non vorrei trovarmi penalizzato per contati che non ho in pratica visto,mi son solo trovato dietro con la vettura danneggiata . Alla prossima 

RispondiQuota
Postato : 18/11/2019 11:23 pm
Salvo Amata
(@saetta_mcqueen)
Active Member

Ti ho visto chiaramente laggare. Oltre te, non ho visto laggare altri dalla mia posizione.

Ho visionato il replay (il mio, non ancora quello ufficiale) nel quale il lag si vede chiaramente e sei spuntato all'ultima s all'interno dal nulla, ci siamo toccati anche pesantemente, sei passato e continuavi a laggare vistosamente alla curva nello scollinamento, tanto che ho deciso di rallentare per farti allontanare un pò perchè la situazione era molto pericolosa. Inizialmente, ti ho lampeggiato un pò, perchè non mi ero reso conto subito della situazione, ma dopo l'altro lag ho capito.

Anche io ho avuto un danno all'anteriore, per fortuna non grave, ma tale da rendermi difficoltoso girare come in allenamento.

Comunque, sono cose che capitano, pazienza.

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 9:12 am
Salvo Amata
(@saetta_mcqueen)
Active Member

La gara ...

le qualifiche da schifo, tanto per cambiare. Avevo un 1.19 basso ma all'ultima curva un pilota si è girato, non me ne sono accorto completamente, tanto ero concentrato sul giro, uscito a cannone dalla curva lo vedo all'ultimo... beccato in pieno. Auto distrutta, non riesco neppure a tornare ai box per cui premo esc e mi rimane il tempo schifoso del giro precedente: decimo di categoria.

In partenza, al semaforo verde, ho l'impressione che Galota mi sia passato davanti ... lampeggio per segnalare, ma niente, rimane davanti. Probabile si sia confuso, come me nella scorsa gara, nel momento in cui ha passato Carrino. Comunque, non è stato facile ripassarlo, perdo altro tempo. La gara comunque non è andata malissimo, a parte l'episodio del lag e del contatto con Iadicicco. Con calma riesco riesco a risalire fino alla sesta posizione in una pista dove superare non è facile e dovendomi abituare alla nuova situazione aerodinamica della vettura.

Peccato per la qualifica, avrei potuto fare un risultato migliore, magari un quarto posto, boh.

Ma va bene, in gara mi sono divertito comunque.

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 9:30 am
Ciro Iadicicco
(@ciro-iadicicco)
Eminent Member

Si erano lag, rivedendo il replay sono stato "attraversato" da 4-5 vetture ,cmq avevo il ping a 55 , ho notato che dopo l'uscita di Zanotti (se non sbaglio) la situazione è tornata normale , cmq credo che qualcuno ha destabilizzato il server con ping alto o non so...una cosa è certa...la mia macchina faceva avanti e dietro come quando riavvolgi un replay xD, compenetrazioni eccecc

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 9:55 am
Salvo Amata
(@saetta_mcqueen)
Active Member

Molto probabile, comunque ho come l'impressione che con gli aggiornamenti recenti di rfactor2 vi siano più problemi in situazioni come queste. Prima difficile che qualcuno con alto ping potesse destabilizzare così tutto il server, almeno così mi pare di ricordare.

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 10:30 am
Salvo Amata
(@saetta_mcqueen)
Active Member

Stavo guardando il video dell'incidente in qualifica che mi ha visto coinvolto, mio malgrado. Mi permetto di evidenziare che, ragazzi, quando vi girate in pista dovete muovervi velocemente fuori traittoria, non muovervi verso la traiettoria, oppure state fermi nell'immediato, altrimenti chi sopraggiunge non riesce ad evitarvi.

Senza polemica eh, solo un consiglio.

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 12:52 pm
Pino Galota
(@pino-galota)
New Member

@saetta_mcqueen

Ciao Salvo,in effetti hai ragione,quando abbiamo passato Carrino mi è sorto il dubbio che ero fuori posizione tanto e vero che avevo rallentato un po' pensando che mi ripassassi infatti avevo perso quello davanti e aspettavo che la dg mi desse ordini,invece poi ci ha solo avvertito di raggiungere il gruppo staccando il limitatore. Poi dai per il resto è stata una bella battaglia dopo che mi hai passato mi avvicinavo nel guidato ma poi mi scappavi,poi ho messo mappatura 3 troppo presto e nel finale non mi bastava la benza...tutto sommato mi sono divertito...alla prox...anche se penso che mi becchero' giustamente una penalità per la posizione al via....ciaoooo

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 1:47 pm
Salvo Amata
(@saetta_mcqueen)
Active Member
Postato da: @pino-galota

@saetta_mcqueen

Ciao Salvo,in effetti hai ragione,quando abbiamo passato Carrino mi è sorto il dubbio che ero fuori posizione tanto e vero che avevo rallentato un po' pensando che mi ripassassi infatti avevo perso quello davanti e aspettavo che la dg mi desse ordini,invece poi ci ha solo avvertito di raggiungere il gruppo staccando il limitatore. Poi dai per il resto è stata una bella battaglia dopo che mi hai passato mi avvicinavo nel guidato ma poi mi scappavi,poi ho messo mappatura 3 troppo presto e nel finale non mi bastava la benza...tutto sommato mi sono divertito...alla prox...anche se penso che mi becchero' giustamente una penalità per la posizione al via....ciaoooo

Francamente non me ne sono accorto che avevi rallentato.

Comunque non posso togliere il limitatore per riprendermi la posizione se non mi autorizza la direzione gara.

In ogni caso, non c'è problema. Alla prossima.

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 2:59 pm
Domenico Digiorgio
(@domenico-digiorgio)
Active Member

Ciao.....Non so cosa sia successo.. ma nel giro di rientro ..fine gara .Si è bloccatobtutto andando in connessione lost..buttando fuori dal gioco...domanda come vengo classificato?strano perché per tutto il gp nessun problema di linea o scatti poi ...buttato fuori dal gioco 

Comunque bella gara 

Salut

RispondiQuota
Postato : 19/11/2019 5:16 pm
Pagina 1 / 2
Share: