R4 - Indianapolis: Briefing, Risultati & Replay  

RSS
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin

ORARI

• Lunedì 05/11/2019
  • 21:00 CEST Inizio Briefing Vocale (Da questo momento, per i piloti, la presenza in TS è obbligatoria)
  • 21:20 CEST Prova Whisper (I piloti che saranno presenti sul server rF2 ma non su TS verrano kickati)
  • 21:30 CEST Inizio Qualifica (Vedi regolamento)
  • 22:05 CEST Inizio Formation Lap sotto limitatore, Green Flag dato vocalmente via Whisper.

CONTROLLO TAGLI

• Interamente controllato dal sistema di anticut presente in pista.

RISULTATI UFFICIALI:

CLICK ME

REPLAY UFFICIALI:

CLICK ME

Quota
Postato : 02/11/2019 3:03 pm
Michele Molle
(@michele-molle)
Trusted Member

GD Corse: Andrea Tuffa assente, viene sostituito da Matteo Boschetti (salvo disposizioni dagli admin resta in PRO). 

RispondiQuota
Postato : 04/11/2019 12:45 pm
Alessio Carrino
(@alessio-carrino)
New Member

Purtroppo stasera sarò assente...buona gara

RispondiQuota
Postato : 04/11/2019 1:33 pm
Andrea Bettini
(@andrea-bettini)
Active Member

Ciao ragazzi mi ero dimenticato di scrivere qui, ma avevo avvisato in discord... Stasera sarò assente causa turni di notte al lavoro... Buon divertimento e dateci gas anche per me

RispondiQuota
Postato : 04/11/2019 7:58 pm
Andrea Noviello
(@andrea-noviello)
Active Member

vito boffa non può correre causa problemi di salute. Lo sostituisce antonello tauro

RispondiQuota
Postato : 04/11/2019 8:07 pm
Antonello Mitrano
(@antonello-mitrano)
Active Member

È ridicolo venir speronato da un doppiato che si era appena superato.... 

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 1:22 am
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin
Postato da: @antonello-mitrano

Antonello ti chiedo la cortesia di segnalare l'accaduto, dandoci l'opportunità di intervenire 

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 8:10 am
Ciro Iadicicco
(@ciro-iadicicco)
Eminent Member

Gara tiratissima dal primo all'ultimo giro con arrivo al fotofinish con Caneo.

A Monza ho imbroccato la strategia , qui ho dovuto sudare e resistere agli assalti di Caneo e Casalena che mi hanno tenuto il fiato sul collo senza mai mollare , un pizzico di fortuna con il ritiro di Leo che prima del connection Lost ci stava rifilando un bel po' di distacco quando era in testa.

Qualifica sottotono, facevo dei 29 alti facilmente nelle libere ma ieri non ci sono riuscito e parto quinto.

Allo start riesco a sorpassare subito due vetture e mi metto terzo , dopo una bella lotta pulita e corretta riesco a sorpassare Filippo e mi metto secondo , da lì in poi ho sudato maledettamente per portare a casa il risultato.

Casalena mi ha tenuto sotto tensione per molti giri ,poi ho visto che si è toccato con un doppiato e li mi son detto "ok è fatta " ....na non avevo fatto bene i conti con il risparmio del carburante e sul finale mi sono ritrovato Caneo negli scarichi dovendo scendere su map1 per finire la gara. Taglio il traguardo con 0.4 di carburante e riesco a riportare la vettura ai box pelo pelo.

La classifica ora sorride , sara' difficile vincere il campionato di categoria ma ci provo .

Grazie come sempre alla dg, telecronisti e staff....tutto impeccabile .

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 8:55 am
Mariano Calo hanno apprezzato
Marco Intrieri
(@marco_intrieri)
Active Member

Bellissima gara Ciro, ero in cuffia con Caneo e sentivo l'intensità della lotta.

Io purtroppo sono arrivato tardi, niente qualifiche...parto ultimo e recupero ma il tempo perso nei primi giri mi limita alla quinta posizione...e il distacco in classifica di categoria si allunga tantissimo...ma mi sto divertendo tantissimo con tutti voi, quindi va benissimo così!

alla prossima!

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 10:12 am
Antonello Mitrano
(@antonello-mitrano)
Active Member
Postato da: @mariano-calo

Antonello ti chiedo la cortesia di segnalare l'accaduto, dandoci l'opportunità di intervenire 

Mariano, chiedo scusa, ho rivisto per bene il replay, non era un doppiato; sono stato colpito da chi nella mia stessa classe stava cercando di superarmi

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 10:19 am
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin

Mariano, chiedo scusa, ho rivisto per bene il replay, non era un doppiato; sono stato colpito da chi nella mia stessa classe stava cercando di superarmi

Non scusarti Antonello 😀 può capitare. Se ritieni opportuna la segnalazione ti chiedo di farla!

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 10:22 am
Antonello Mitrano
(@antonello-mitrano)
Active Member

Non scusarti Antonello 😀 può capitare. Se ritieni opportuna la segnalazione ti chiedo di farla!

si, certamente, grazie

RispondiQuota
Postato : 05/11/2019 10:33 am
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin

E' online il referto relativo al quarto round del campionato F-Challenge.

Ricordo che è assolutamente vietato commentare in pubblico, in qualsiasi modo, le penalità. Avviso inoltre che non risponderò ad alcun messaggio privato relativo alle stesse, le uniche persone autorizzate a contattarmi sono i Team Manager, nei modi e nei tempi previsti dai regolamenti. (Art. 14.3 e ss Reg. Simracing)

RispondiQuota
Postato : 14/11/2019 11:44 am
Share: