SERVER TIME:
Powered by Time.is

Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

R1 - Red Bull Ring: Briefing, Risultati & Replay  

Pagina 1 / 2
  RSS
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin

ORARI

• Lunedì 23/09/2019
  • 21:00 CEST Inizio Briefing Vocale (Da questo momento, per i piloti, la presenza in TS è obbligatoria)
  • 21:20 CEST Prova Whisper (I piloti che saranno presenti sul server rF2 ma non su TS verrano kickati)
  • 21:30 CEST Inizio Qualifica (Vedi regolamento)
  • 22:05 CEST Inizio Formation Lap sotto limitatore, Green Flag dato vocalmente via Whisper.

CONTROLLO TAGLI

• Interamente controllato dal sistema di anticut presente in pista.

RISULTATI UFFICIALI:

CLICK ME

REPLAY UFFICIALI:

CLICK ME

Quota
Postato : 20/09/2019 9:38 am
Riccardo Alitta
(@riccardo-alitta)
Eminent Member

Devo annunciare che purtroppo Stefano Zanda al momento ha problemi di conessione internet. Se continua cosi sara assente per la gara questa sera

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 1:22 pm
Riccardo Alitta
(@riccardo-alitta)
Eminent Member

Stefano ha risolto il problema . CI sara' questa sera

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 2:35 pm
Valerio Ferraris hanno apprezzato
Pino Galota
(@pino-galota)
Active Member

Ciao,volevo avvisare che per le 21 sono tiratissimo,posso eventualmente farmi riferire dai miei compagni per quanto riguarda il briefing?

Grazie

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 7:52 pm
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin
Postato da: @pino-galota

Ciao,volevo avvisare che per le 21 sono tiratissimo,posso eventualmente farmi riferire dai miei compagni per quanto riguarda il briefing?

Grazie

Ok, ma sarebbe meglio tu presenziassi il prima possibile. Il primo Briefing è quello più dettagliato

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 7:54 pm
Domenico Digiorgio
(@domenico-digiorgio)
Active Member

ciao io e dalle 2030 che sono in teamspeak3 con pass ma dopo non so cosa fare mi serve aiuto

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 9:20 pm
Domenico Digiorgio
(@domenico-digiorgio)
Active Member

va be sono qui che mi sto mangiando il fegato ..non riesco e mi disoiace non correr il gp

almeno cè qualcuno che mi Aiuta a fare funzionare sto teamspeak3 

io metto quello che dice il forum teamspeak3 la pass ...e dopo dove vado??? grazie buona gara a tutti 

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 10:03 pm
Domenico Digiorgio
(@domenico-digiorgio)
Active Member

2.CANALI UFFICIALI DI COMUNICAZIONE

2.0 Comunicazioni ed istruzioni riguardanti le competizioni verranno esposte dallo staff unicamente tramite i seguenti canali ufficiali di comunicazione:

• Sito Internet www.e-racingseries.com
    • Pagina Facebook e-Racing Series
RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 10:05 pm
Andrea Bettini
(@andrea-bettini)
Active Member

Ho provato scaricare il replay di gara ufficiale , ma quando lo faccio partire carica tutti i partecipanti e dopo 4 secondi mi ributta al launcer...
è un problema solo mio?
(il mio replay riesco a vederlo tutto ma chiaramente poi non combaciano i tempi per eventuali reclami)

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 1:28 am
Andrea Bettini
(@andrea-bettini)
Active Member
Postato da: @andrea-bettini

Ho provato scaricare il replay di gara ufficiale , ma quando lo faccio partire carica tutti i partecipanti e dopo 4 secondi mi ributta al launcer...
è un problema solo mio?
(il mio replay riesco a vederlo tutto ma chiaramente poi non combaciano i tempi per eventuali reclami)

RISOLTO...
ho scaricato un'altra volta e sono riuscito a farlo partire... misteri... sorry

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 2:12 am
Riccardo Alitta
(@riccardo-alitta)
Eminent Member

Ho visto una qualifica molto caotica e piene di Lotte di Classe HAHAHA

Come al solito chi va piu veloce vuole la pista libera e l'altro con la macchina piu lenta anche. Finisce che non possono dividersi lo spazio in curva e finiscono con toccarsi. Devo dire che e' stato poco divertente trovarsi giro dopo giro di qualifica in queste condizioni. Poi durante la gara sfanalare, fare ripetutamente le luci per indicare la propria presenza... e NO! Brutta abitudine, cercatela di farvela passare.
In generale mi sono divertito e sorpese non sono mancate. Buona gara, e congratulazione ai vincitori delle tre classi
Alla prossima!

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 9:56 am
Ciro Iadicicco
(@ciro-iadicicco)
Eminent Member

Bel campionato ,bellissima gara...peccato per il finale.

Qualifica, nelle libere giravo sempre sul 28 basso ma visto il traffico sono stato fortunato a fare un 28 e mezzo all'ultimo tentativo che mi consente di partire in una buona posizione x la mia categoria.

Gara tiratissima,riesco a mettermi secondo e mi attacco agli scarichi di Caneo per tantissimi giri ma con queste vetture è difficilissimo sorpassare se hai lo stesso passo di chi ti sta avanti e quando arrivi sotto in scia in curva tendi a scivolare e non riesci a stare abbastanza attaccato per tentare il sorpasso nella staccata successiva....puoi solo mettere pressione e sperare in un errore dell'avversario. Erroraccio strategico imperdonabile,viste le vsc e visto che non riuscivo a passare dovevo risparmiare un pelo di benzina in più x finire la gara e mantenere la posizione e invece faccio male i conti e mi trovo costretto al pit per rabbocco sul finale ...mi ritrovo settimo all'uscita dai box e butto via così un podio che era li alla portata e che mi ero sudato dal primo giro. Peccato,mi sto ancora mangiando le mani ma almeno mi consolo nel vedere che sono stato li con i primi e questo fa bene al morale per le prossime gare. Complimenti a Caneo e Carrino,siamo stati in lotta tutti e tre  in pratica dal primo giro e mi sono divertito davvero molto,grazie allo staff.Non segnalo problemi per quanto mi riguarda,lotte pulite,doppiaggi tranquilli e nessun problema tecnico.

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 12:43 pm
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin
Postato da: @ciro-iadicicco

Bel campionato ,bellissima gara...peccato per il finale.

Qualifica, nelle libere giravo sempre sul 28 basso ma visto il traffico sono stato fortunato a fare un 28 e mezzo all'ultimo tentativo che mi consente di partire in una buona posizione x la mia categoria.

Gara tiratissima,riesco a mettermi secondo e mi attacco agli scarichi di Caneo per tantissimi giri ma con queste vetture è difficilissimo sorpassare se hai lo stesso passo di chi ti sta avanti e quando arrivi sotto in scia in curva tendi a scivolare e non riesci a stare abbastanza attaccato per tentare il sorpasso nella staccata successiva....puoi solo mettere pressione e sperare in un errore dell'avversario. Erroraccio strategico imperdonabile,viste le vsc e visto che non riuscivo a passare dovevo risparmiare un pelo di benzina in più x finire la gara e mantenere la posizione e invece faccio male i conti e mi trovo costretto al pit per rabbocco sul finale ...mi ritrovo settimo all'uscita dai box e butto via così un podio che era li alla portata e che mi ero sudato dal primo giro. Peccato,mi sto ancora mangiando le mani ma almeno mi consolo nel vedere che sono stato li con i primi e questo fa bene al morale per le prossime gare. Complimenti a Caneo e Carrino,siamo stati in lotta tutti e tre  in pratica dal primo giro e mi sono divertito davvero molto,grazie allo staff.Non segnalo problemi per quanto mi riguarda,lotte pulite,doppiaggi tranquilli e nessun problema tecnico.

Ho una sola domanda da farti... E ora a Daniele chi lo mantiene? 🤣 🤣 🤣 🤣 

Scherzi a parte, sei stato bravissimo Ciro

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 12:46 pm
Giacomo Lapadula e Ciro Iadicicco hanno apprezzato
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin
Postato da: @riccardo-alitta

Ho visto una qualifica molto caotica e piene di Lotte di Classe HAHAHA

Come al solito chi va piu veloce vuole la pista libera e l'altro con la macchina piu lenta anche. Finisce che non possono dividersi lo spazio in curva e finiscono con toccarsi. Devo dire che e' stato poco divertente trovarsi giro dopo giro di qualifica in queste condizioni. Poi durante la gara sfanalare, fare ripetutamente le luci per indicare la propria presenza... e NO! Brutta abitudine, cercatela di farvela passare.
In generale mi sono divertito e sorpese non sono mancate. Buona gara, e congratulazione ai vincitori delle tre classi
Alla prossima!

Riccardo, è esattamente quello che vi ho chiesto di evitare nel Briefing pre-Gara. C'è un solo modo per debellare le brutte abitudini, reclamare! Reclama tutto ciò che hai scritto nel topic e ci aiuti a migliorare l'esperienza di tutti.

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 12:49 pm
Michele Molle
(@michele-molle)
Trusted Member

Qualifiche molto combattute e trovare il giro buono era difficile in una pista corta così...resto lontano dal mio best ma per fortuna basta per fare la Pole Position.
In gara tutto tranquillo e per fortuna niente pioggia. Tutti corretti anche i doppiati (sinceramente pensavo peggio)...complimenti a tutti quelli arrivati, la prima gara già finirla è ottimo.

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 12:50 pm
Pagina 1 / 2
Condividi: