[In evidenza] Consegna Skin  

RSS
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin

Per consegnare la propria Skin seguire i seguenti passaggi:

1. Recarsi al seguente LINK.

2. Prepara la tua skin avendo cura di non rimuovere e/o modificare i NUMBERPLATE inseriti nel PSD di riferimento. 

3. Prepara la tua skin avendo cura di non eliminare gli sponsor inseriti nella cartella SPONSOR presente nel PSD (LOGO VIG obbligatorio). Lo spostamento dei loghi è consentito con il limite di assicurarne la visibilità.

4. Prepara la tua skin avendo cura di non inserire contenuti offensivi/politici/razzisti/sessisti o comunque nulla che possa urtare la sensibilità dell'utente medio.

5. Prepara la tua skin avendo cura di non inserire loghi di altri portali o canali streaming che non siano eRS o PTV.

6. Assicurati di salvare il PSD.

7. Prepara un pacchetto in ZIP/RAR/7Z contenente tutte le skin in formato PSD, rinominalo come NOMETEAM_NUMERO (Esempio: RACINGMOODSIM_99.ZIP)

8. Carica il tuo pacchetto a QUESTO LINK

N.B.: Tutte le Skin dovranno pervenire entro e non oltre le 23:59 del 20/09/2019

Quota
Postato : 23/08/2019 10:44 am
Domenico Digiorgio
(@domenico-digiorgio)
Active Member

ciao dal momento che non riesco a fare la skin uso una delle vostre giusto? grazie buona serata

RispondiQuota
Postato : 04/09/2019 10:55 pm
Angelo Berti
(@angelo-berti)
Active Member

Altri portali, che NON trattano il simracing possono essere inseriti?

RispondiQuota
Postato : 06/09/2019 6:17 pm
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin
Postato da: @angelo-berti

Altri portali, che NON trattano il simracing possono essere inseriti?

Quelli vanno bene 😉

RispondiQuota
Postato : 07/09/2019 11:05 am
Angelo Berti
(@angelo-berti)
Active Member

Non mi è stata caricata la skin. L'avevo caricata sulla cartella una settimana fa. 🙁

RispondiQuota
Postato : 23/09/2019 11:20 pm
Mariano Calo
(@mariano-calo)
Utenti Admin
Postato da: @angelo-berti

Non mi è stata caricata la skin. L'avevo caricata sulla cartella una settimana fa. 🙁

Angelo, nel drive risulta che hai caricato la skin e dopo un paio d'ore l'hai rimossa. Riusciresti a ricaricarla?

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 12:36 am
Angelo Berti
(@angelo-berti)
Active Member

@mariano-calo

Oddio forse ho sbagliato mentre pulivo il mio drive. La carico nel pomeriggio, scusatemi

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 9:11 am
Angelo Berti
(@angelo-berti)
Active Member

skin caricata nuovamente

RispondiQuota
Postato : 24/09/2019 2:26 pm
Share: